lunedì 2 maggio 2011

Happy Halloween!

Ecco la mia fantasticissima torta di halloween dell'Ottobre 2010! In realtà l'anno scorso volevo fare una torta a forma di zucca di halloween ma poi è arrivato mio fratello con l'idea della torta a forma di bara per il suo ristorante, e allora tutti i miei piani sono saltati!

Le torte sono 2, una sopra all'altra. Per la base della torta sotto ho usato la Torta di Zucca farcita con farcita con Crema di Mascarpone e gocce di cioccolato, bagnata con latte e maraschino. Al centro della torta (per attaccare le 2 diverse basi ho usato della panna montata con granella di noccioline. Per la base della torta sopra invece ho utilizzato un PDS farcito con una Crema al latte e zucca, bagnato con latte e liquore simil alchermes. La copertura è in MMF come la scritta e la zucca di halloween, i rampicanti sono di Glassa Reale.

























































Nessun commento:

Posta un commento