mercoledì 19 ottobre 2011

Cake Show - Bologna - 15 e 16 ottobre 2011

Ciao a tutti! Il mio primo post parlato dove non mostrerò foto delle mie torte o dei miei dolci. Semplicemente volevo condividere con voi qualche pensiero. Sabato sono stata al cake show a Bologna, la prima fiera del cake designer in italia! Direi splendido.... si... a parte che l'organizzazione era proprio da buttare. Male organizzato perchè non si vedeva nulla o poco per via della troppissima gente che c'era! Nessuna transenna per delimitare qualche percorso così la gente entrava ad imbuto come solito in italia -.-" Comunque a parte questo mi sono divertita, c'erano ragazze che facevano la cake competition dedicata al giappone (torte spettacolari!!! *_*) e soprattutto c'era lo shop dei prodotti della wilton e non. Ho acquistato finalmente la valigetta degli attrezzi che aspettavo di trovare da luglio! Tra l'altro qui nella mia città il prezzo è davvero esoso, ma al cake show ho speso ben 28 € con sconto fiera incluso! Sono impazzita! Non ci credevo nemmeno io di trovare quello che cercavo a così basso prezzo. Mi pento solo di non aver preso la pistolina per la pasta di zucchero ma sono sicura di trovarla prima o poi da qualche parte. Ho anche acquistato la struttura per far asciugare i fiori di pasta di zucchero appesi a testa in giù, ma prima o poi vi farò vedere tutto!
Prima di tornare a casa (ormai ero li dalla mattina alle 10) nel pomeriggio avevano allestito uno stand dove Toni Brancatisano (della trasmissione "Le torte di Toni" di gambero rosso channel) e Sonia Peronaci (del sito "Giallozafferano") avrebbero proposto qualche loro creazione.
Per finire non vedo l'ora facciano un altra manifestazione uguale (stavolta spero organizzata molto meglio e magari in zona fiere) :)

Vi faccio comunque vedere qualche foto che ho scattato, giusto per rendere l'idea!









































































































































































































































































Nessun commento:

Posta un commento