giovedì 5 maggio 2011

Happy Hippo ma...

E' una storia luuuunga!! Dunque, praticamente una ragazza mi ha commissionato la torta happy hippo! Io ho detto: ma certo, la torta è facile e faccio presto a farla! A 2 giorni dalla consegna della torta sono andata a comprare gli happy hippo... bhe... cerca, cerca e cerca, niente! Ho scoperto che li hanno tolti dal mercato e ci sono solo i choco fresch che sono rinoceronti ricoperti di cioccolato! Infatti ho usato quelli e alla fine mi sono dovuta arrangiare a farmeli a mano! Che faticaccia ragazzi!!

La base è un PDS farcito con Crema di Mascarpone e Crema di Mascarpone e nutella. Bagnato con latte e maraschino. La decorazione è in panna montata colrata di blu e il laghetto è fatto di gelatina colorata anch'essa di blu. Per gli happy hippo ho preso il choco fresh e l'ho ricoperto di MMF, ho fatto la codina, gli occhietti e i buchi per il naso! Poi per farli più somiglianti possibile ho preso la granella di zucchero e l'ho attaccata sotto all' happy hippo casalingo!





























Nessun commento:

Posta un commento