giovedì 28 aprile 2011

Orticello

Ecco la torta per la quale mi sono divertita un mondo! Poi ho realizzato per la prima volta miniature in MMF! L'ho creata per il compleanno del mio cuginetto Edoardo, che frequenta scuola di agraria e adora stare nell'orto!

La base è un PDS farcito con una Crema di Mascarpone con pezzetti di ananas e pezzetti di kinder delice. Bagnato con succo dell'ananas, succo di frutta all'ananas e liquore per dolci. La copertura è in panna montata e qui ho tagliato la torta in forma esagonale. Ai lati e sopra ho creato piccole figure in MMF come la staccionata, le carote, le zucche, i cavolfiori, l'insalata, le mattonelle del pavimento con le cesoie da giardino, i sassi, il vaso e i recinti per l'orto (dentro ai quali ho messo delle gocce di cioccolato per creare l'effetto terra). Con uno stuzzicadenti e un cartoncino ho fatto la scritta.







































































Nessun commento:

Posta un commento