martedì 26 aprile 2011

Homer e la sua Ciambella

Ecco una torta per la quale vado fierissima!! Mi sono divertita un sacco e Homer è stato il mio primo personaggio realizzato in MMF! Questa torta è stata fatta per il compleanno di una vecchia amica, Laura, in Novembre del 2008.

La base è Il Ciambellone più Soffice del Mondo al limone farcito con Crema Pasticcera al limone e bagnato con latte, zucchero e limoncello. Da una torta tonda ho creato un foro al centro e ho limato per dare la forma della ciambella. La copertura è in MMF e anche Homer. La rifinitura della ciambella è in codette di zucchero colorate.

Ah non fate caso alla scritta sul vassoio, erano le prime torte che facevo e usavo vassoi di altre torte di pasticcerie!















2 commenti:

  1. la voglio per il compleanno del mio ragazzo.....me la faresti?????????? :)
    Mara

    RispondiElimina
  2. ^_^ hahahaha te la farei volentierissimo ma.. di dove sei? XD

    RispondiElimina