giovedì 15 novembre 2012

Vetrina di Halloween 2012

Ecco la vetrina che ho realizzato quest'anno per HALLOWEEN nel ristorante di mio fratello. Ho messo una zucca intagliata, qualche statuina come un gufo e una strega, vari fazzoletti dei colori di halloween, un cappello della strega, qualche intruglio di pozione e un bicchiere di sangue di vampiro (acqua e amarena), caramelle a forma di topini con la cosa a vermetto, maschere di un fantasma e un vampiro, un pipistrello e infine tutti i miei pasticci... le Dita della Strega, le Ossa di meringa, i Biscotti e i Cupcakes Decorati. Attaccati al vetro una zucca di buon Halloween e ragnatele finte fatte di colla vinilica!


2 commenti:

  1. Ciao!! Ho ricevuto una tua risposta su yahoo answer e devo dire che hai colpito nel segno!!! Credo che proverò presto la ricetta che mi hai dato!! Hai un blog FAVOLOSO!! Anche io ne ho uno, se ti va, ti lascio il link!! Baciiiii

    RispondiElimina
  2. Ciao!! grazie mille per i complimenti!! ^_^ sono contenta di averti aiutato! Mi farebbe molto piacere venire a visitare il tuo blog, lasciami pure il link anche qui :) Grazie!!! Baci!

    RispondiElimina